Molti si chiedono se Apple rilascerà presto delle nuove AirPods 2, o almeno entro il 2018. Oggi cercherò di rispondere a questa domanda.

AirPods 2, iPhone X, iPhone 8

Attualmente, la stima delle spedizione inerenti all’attuale modello di AirPods, ammonta a soli 1-3 giorni lavorativi negli USA, ed anche in Italia. Apple prevede di inviare circa 20 milioni di unità entro la fine di quest’anno, che rappresenterebbe un risultato davvero notevole, dato il forte squilibrio fra domanda ed offerta del 2017.

Arthur Liao, analista di Fubon Securities, ha stimato che le spedizioni delle AirPods sarebbero di circa 20 milioni di unità in questo finale di 2017, e potrebbero aumentare a circa 30 milioni di unità nel 2018.

Anche se Inventec è attualmente il solo ed unico produttore delle prime cuffiette wireless marchiate Apple, le fonti del settore affermano che l’industria di precisione Luxshare Precision, in Cina, sta lavorando duramente per procacciarsi ordini di assemblaggio per il 2018.

Questo fa pensare proprio che Apple non abbia intenzione di rilasciare nuove cuffie nel breve periodo, ma neanche entro il 2018. Dato che si tratta di accessori, Apple potrebbe decidere di rinnovarle ogni 3 anni circa, e quindi dovremmo vedere delle nuove AirPods 2 dal 2019 in poi, o presentate a fine 2018.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone