Remo Repair MOV, correggi i file video corrotti sul tuo Mac

Il tuo Mac possiede dei file video MOV danneggiati erroneamente, a causa di un problema software o hardware? Remo Repair MOV li ripara!

Remo Repair MOV, Video, Mac

Vi è mai capitato di stare creando un file video, o di modificarne uno in particolare, e per qualche strana ragione, come ad esempio la corrente che manca all’improvviso o altro, il file si danneggiasse? Esiste un rimedio davvero veloce ed economico, che si chiama Remo Repair MOV, ovvero un programma che riesce a sistemare i file video danneggiati, in modo tale da poterli riutilizzare nuovamente, senza perdere qualità.

Caratteristiche

  1. Supporta ogni tipo di file video gratuito danneggiato per Mac;
  2. Riesce a riparare file di tipo MOV ed MP4, che sono parzialmente o completamente illeggibili;
  3. Riesce a riparare file video che vengono danneggiati a causa di un firmware difettoso della fotocamera dal quale provengono;
  4. Riesce a riparare anche file video MOV ed MP4 di dimensioni davvero grandi.

Effettuare una riparazione di un file video è davvero molto semplice. Basta scaricare il programma, scegliere il file da riparare, e fare click sul pulsante “Repair”, ed il gioco è fatto!

Successivamente, il progresso di riparazione, che varierà in durata in base alla grandezza del file stesso, potrà essere monitorato grazie alla barra di avanzamento, in modo tale da sapere bene o male quanto tempo impiega a completare l’operazione.

Dopo aver completato la riparazione, il programma vi permetterà di effettuare un salvataggio del nuovo file video, ovviamente riparato, corretto e funzionante.

In sostanza, vuoi quindi correggere i file mov corrotti sul tuo Mac? Remo Repair MOV è il programma che fa per te!