Purtroppo per tutti gli amanti Apple, è stato appena annunciato il posticipo di rilascio dell’HomePod, comunicato da Apple proprio adesso.

HomePod, Firmware, Anteprima

Originariamente programmato per debuttare nel mese di dicembre 2017, ovvero il mese prossimo, Apple ha cambiato la data di rilascio del suo primo speaker ufficiale, ovvero l’HomePod, dotato di intelligenza artificiale tramite Siri, a data da destinarsi ma nel 2018, affermando che l’azienda ha bisogno di più tempo per completare l’accessorio audio domestico.

Non possiamo aspettare che le persone sperimentino HomePod così com’è, perché abbiamo bisogno di un po’ più di tempo, prima che sia pronto per i nostri clienti. Inizieremo le spedizioni negli Stati Uniti, nel Regno Unito ed in Australia all’inizio del 2018.

Apple non ha immediatamente offerto alla stampa una spiegazione per il ritardo, ma sembra proprio che debbano sistemare ancora qualche dettaglio hardware o software, prima di condividere con il mondo questo nuovo prodotto, che vi ricordo costerà ben 349$.

La domanda che ci poniamo tutti in questo momento però, è se Apple ritarderà il lancio anche dell’attesissimo iMac Pro, che dovrebbe debuttare anch’esso il mese prossimo, prima dell’arrivo del Natale.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone