Apple sta lavorando alla tecnologia 5G per il nuovo iPhone X Plus?

Secondo la fonte di oggi, Apple starebbe prendendo accordi con Intel per il 5G, da inglobare forse sul nuovo iPhone X Plus.

5G, iPhone X Plus, LTE, Veloce

Secondo il famosissimo analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, tutti i nuovi modelli iPhone di prossima generazione,che verranno rilasciati nel 2018, includeranno i nuovi modem Intel XMM 7560 e Qualcomm Snapdragon X20, consentendo una trasmissione LTE molto più performante e veloce.

Kuo ha sottolineato che entrambi i nuovi chip supportano la tecnologia MIMO 4×4, rispetto all’attuale 2×2 MIMO degli ultimi modelli di iPhone, il che lo porta a credere che le velocità di trasmissione LTE aumenteranno significativamente negli iPhone del 2018.

Nella sua ultima nota di ricerca, ottenuta dal famoso sito MacRumors, Kuo ha previsto che Intel fornirà Apple almeno il 70-80% o più dei chip.

Kuo ha inoltre previsto che i modelli di iPhone del prossimo anno supporteranno il dual-sim dual standby (DSDS), con il supporto per le connessioni LTE + LTE, che consente a due schede SIM di essere attive contemporaneamente utilizzando un solo set di chip. Il tutto forse, solo per i mercati Asiatici, come la Cina.

È chiaro che possiamo ipotizzare l’arrivo di una velocità quasi pari ad 1 Gbps, ma si sta cominciando a parlare anche di 5G in casa Apple, e Tim Cook ci sta facendo sicuramente un pensierino.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]