iAppZein raggiunge ben 15.000 download su App Store

AppleZein festeggia il raggiungimento dei 15.000 download di iAppZein, l’applicazione ufficiale per tutti gli iPhone ed iPad.

iAppZein, 15.000, Download, AppleZein

Oggi sono molto contento, e lo sono perché iAppZein, ovvero una delle applicazione più scaricate ed utilizzate d’Italia, per quanto riguarda le Apple News giornaliere, ha raggiunto quota 15.000 download effettivi.

Per chi non la conoscesse, quest’app è il punto di riferimento ufficiale per tutti coloro che seguono AppleZein.net, dando uno sguardo più rapido e continuo, a tutte le news Apple che ogni giorno tempestano il web.

Questo vuol dire che potenzialmente ci sono ben 15.000 utenti che ogni giorno vedono me, vedono quello che scrivo, che registro, che pubblico ed ovviamente tanto altro.

Il tutto mi fa molto piacere! Sono davvero entusiasta di quest’obiettivo raggiunto, e spero che presto ce ne siano sempre di nuovi, anche se le premesse sono davvero positive al giorno d’oggi.

E pensare che tutto questo esiste da ben 8 anni, ma l’applicazione è online solamente da quasi 3 anni. Da allora il mondo Apple italiano è cambiato, perché si… C’è anche AppleZein sul vostro iPhone!

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl