iPhone X Plus avrà un display DIVERSO da quello su iPhone X

Apple sta già cominciando a progettare il nuovo iPhone X Plus, che dovrebbe essere il successore dell’attuale iPhone X.

iPhone X Plus, Display, Micro-LED

Secondo il famoso sito DigiTimes Apple starebbe collaborando con il suo fornitore taiwanese TSMC, per risolvere diversi problemi di produzione che impediscono il pieno regime di nuovi schermi a micro-LED. Apple infatti, sta collaborando con la Taiwan Semiconductor Manufacturing Company per sviluppare una nuova tecnologia per la creazione dei Micro-LED, volta ad eludere il famoso effetto a “collo di bottiglia” che comporta il trasferimento della massa dei chip LED.

Nel frattempo, il rapporto afferma anche che Apple ha ridimensionato il suo team di ricerca e sviluppo della tecnologia micro-LED, raggruppato nel suo laboratorio a nord di Taiwan. Il ridimensionamento però, non significa necessariamente che Apple abbia ritardato o abbandonato lo sviluppo della tecnologia di visualizzazione di prossima generazione, anzi.

L’interesse di Apple verso i micro-LED era già stato segnalato per la prima volta alla fine del 2015, quando già venivano testati i primi schermi per quello che attualmente è iPhone X, ma senza aver mai avuto un aggiornamento qualitativo. Ad oggi invece, si parla proprio di un miglioramento in fattore luminosità, che comporterebbe anche un incremento della qualità del prodotto finale.

Questa tecnologia sembrerebbe essere destinata al futuro iPhone X Plus, che secondo le fondi verrà presentato a settembre 2018.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]