Video | iPhone SE 2 sta ARRIVANDO? Ecco la presunta DATA di USCITA!

Apple starebbe progettando il nuovo iPhone SE 2, in modo tale da far felici tutti gli utenti che amano quel fattore di forma.

iPhone SE 2, Lancio, 2018

Proprio qualche giorno fa, si è cominciato a parlare di alcuni concept, che ritraevano un possibile iPhone SE di seconda generazione. Oggi però, una fonte conferma che forse Apple ci starebbe realmente pensando…

Abbiamo già sentito parlare per la prima volta di un nuovo modello di iPhone SE nel mese di agosto, ed un nuovo rapporto lo fa nuovamente. Etichettato come iPhone SE 2, il rapporto di un sito cinese suggerisce che sarà prodotto esclusivamente da Wistron in India, anche se verrà venduto in tutto il mondo.

Mesi addietro infatti, vi avevo pubblicato un articolo molto dettagliato, che trovate su questo link, dove veniva annunciata l’apertura di un nuovo stabile Apple in India, che si vociferava trattasse solo iPhone SE, e sembrerebbe proprio che sia così.

Il rapporto sulla catena di approvvigionamento non contiene dettagli sul nuovo smartphone, ma ci suggerisce che verrà forse lanciato nel primo trimestre del 2018, proprio come il primo modello attualmente ancora in vendita, lanciato a marzo 2016.

Ma intanto cerchiamo di immagine come potrebbe essere questo nuovo modello, grazie ad un concept propostovi giorni fa, che potete trovare tramite questo link, per farvi un’idea di ciò che potrebbe essere presentato molto presto.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]