iPhone DOMINA il mercato UK lasciando Samsung MOLTO indietro

Apple ed iPhone continuano a dominare il mercato mondiale, soprattutto quello UK ad oggi, lasciando Samsung molti indietro.

iOS 12, Gestures, Mani, iPhone X

Il CEO di Apple ha dichiarato durante la conferenza finanziaria del Q3, all’inizio di questo mese, che le vendite di iPhone hanno superato le loro aspettative. Apple ha riacquistato il primato negli Stati Uniti a discapito di Samsung, grazie a svariati iPhone che hanno conquistato le prime sei posizioni in classifica, crescendo anche in Russia di un sorprendente 56% anno su anno.

Una delle ultime statistiche inerenti al terzo trimestre del Regno Unito, ha dichiarato ancora una volta Apple vincitrice assoluta del mercato degli smartphone, grazie non all’arrivo di iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X, ma grazie ancora all’amatissimo iPhone 7, che è considerato il modello di smartphone numero uno al mondo attualmente.

La Research Associate presso il Counterpoint Research, ha dichiarato nel suo rapporto che Apple ha continuato a guidare il mercato degli smartphone con il 34%, mentre Samsung continua ad essere l’eterna seconda rivale.

Il gigante cinese Huawei è balzato al terzo posto, con una quota di mercato consistente, sfruttando prezzi più bassi della concorrenza, con una tecnologia quasi di pari passo.

C’è da precisare ancora, che mancano le statistiche inerenti all’arrivo della nuova gamma di smartphone Apple di fine 2017, che lancerebbe l’azienda ancor più in alto, dato che il modello “X” è stato per un mese intero introvabile.

Tramite questa classifica dettagliata invece, possiamo vedere la quota di vendita, che vede iPhone 7 dominare addirittura sui due Samsung Galaxy S8, ed anche sul Huawei P10 lite, ovvero due degli smartphone più venduti al mondo.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]