iPhone X COPIATO spudoratamente dal nuovo Oppo R13

Arriva sul mercato un ennesimo clone spudorato degli iPhone, stavolta inerente ad iPhone X, che si chiama Oppo R13.

Oppo R13, Copia, iPhone X

Oppo ha recentemente rilasciato dei nuovi smartphone sul mercato, ovvero la versione Oppo R11s ed R11s Plus, concentrandoci adesso sull’uscita del loro ultimo gioiellino, ovvero l’Oppo R13. Le presunte foto trapelate che ritraggono quest’ultimo modello, emerse sul famoso sito di micro-blogging cinese Weibo, mostrano che somiglia moltissimo all’iPhone X di Apple, anzi, somiglia è davvero riduttivo… È praticamente una copia sfacciata!

Proprio nel mese di settembre, Oppo avrebbe depositato un brevetto inerente al nuovo display di questo smartphone, che mostrava un design a schermo intero con una tacca nella parte superiore, proprio come iPhone X. Ad oggi infatti, sono apparse le prime presunte reali immagini del prodotto, che mostrano una parte posteriore similare ad iPhone X, per quanto riguarda la fotocamera verticale, ed uno schermo praticamente identico, con addirittura un OS Android che virtualizza l’ormai famosa barra che su iPhone X ha sostituito il tasto home.

In fine, la scatola è palesemente copiata da un’immagine sul sito Apple.com, presentando gli stessi colori, la stessa posizione degli smartphone ecc.

Preciso però, che non esiste una vera e propria conferma attuale, che confermi la veridicità di queste immagini, ma è quasi del tutto chiaro cosa succederà presto…

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]