Ultime novità sul potenziale arrivo del nuovo iPhone SE 2

Una fonte conferma l’inizio di un processo di produzione davvero massiccio in India, che riguarda ovviamente l’arrivo di iPhone SE 2.

iPhone SE 2, India, Produzione

Un nuovo rapporto di The Economic Times ha citato Suresh Prabhu, ministro indiano dell’Industria e del Commercio, confermando che sarebbe molto felice se Apple espandesse la propria presenza manifatturiera in India. Ed infatti il piano è proprio questo, perché Apple ha iniziato a produrre il primo modello di iPhone SE nella suddetta nazione da poco, ma sta cominciando a produrre anche un presunto nuovo modello 2, come conferma il rumors della settimana scorsa.

In pratica, Suresh è disposto a chiamare persino i capi di stato, che sarebbero aperti ad una collaborazione veramente più profonda ed intensa con Apple, per creare strutture più ampie e diffuse, in modo tale da sfruttare delle concessioni statali, ed approfittare di vantaggi anche economici.

Ecco cos’ha riferito:

Faremo una buona proposta ad Apple, e saremo molto felici di ricevere uno dei migliori marchi al mondo. Siamo disposti a scoprire se c’è qualche difficoltà eventuale da incontrare, per risolverla insieme. Quindi aspetteremo una proposta formale.

Insomma, arriverà presto questo iPhone SE 2? Le premesse sono davvero buone ed importanti.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl