iPhone X Plus avrà una durata batteria MAI vista su uno smartphone

Si parla ancora di iPhone X Plus, e della fonte di oggi, che conferma l’arrivo di una tecnologia che farà durare tantissimo la sua batteria.

5G, iPhone X Plus, LTE, Veloce

Secondo la fonte di oggi, Apple starebbe progettando dei propri chip per la gestione dell’alimentazione di iPhone, destinati alle nuove versioni del 2018, riducendo la dipendenza dall’attuale azienda produttrice di questi chip, ovvero la Dialog Semiconductor.

I piani a lungo termine di Apple per ridurre la dipendenza dai fornitori, e successivamente potenziare le sue capacità inerenti ai semiconduttori, sono stati ampiamente segnalati da diverse fonti, consolidando una sua eventuale e personale catena esclusiva di produzione. Ma questi piani potrebbero aver proclamato una vittima, ovvero la suddetta Dialog, che ha visto in calo del 19,16% le sue azioni, poco dopo la rivelazione di questi piani esclusivi sul sito Nikkei Asian Review.

Il chip di gestione dell’alimentazione principale controlla la funzione di ricarica degli iPhone, la gestione della batteria, ed anche il consumo energetico. Ed infatti, l’attuale piano di Apple prevede di sostituire parzialmente o circa la metà dei suoi chip di gestione dell’alimentazione, da inserire negli iPhone del 2018, ovvero l’atteso iPhone X Plus.

Questa nuova tecnologia creata ed impiegata da Apple, sempre seconda la fonte, dovrebbe permettere una durata batteria mai vista prima su uno smartphone, contribuendo a rimuovere il problema più grande mai avuto dagli utenti che possiedono iPhone, ovvero la scarsa durata giornaliera.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]