Una fonte ci rivela la presunta possibile data di uscita del nuovo iMac Pro, atteso proprio in questo mese di dicembre 2017.

iMac Pro, Data, Vendita, Apple Store

Il lancio del nuovo iMac Pro di Apple è previsto proprio per questo mese di dicembre, ma nessuno è ancora sicuro della data certa, anche perché Apple stessa non ha divulgato nessuna informazione al riguardo.

Questo però è quello sapevamo fino a ieri, mentre oggi c’è un barlume di speranza, per sapere in anticipo quando sarà disponibile per la vendita ufficiale in tutti gli Apple Store fisici ed online del mondo. Si parla infatti di un diversi tweet rilasciata da gente “conosciuta”, che ha ipotizzato una possibile data di vendita. Inoltre, anche se tutti sappiamo non essere un reale metro di giudizio, Wikipedia sfoggia la data 18 dicembre, la stessa che le fonti confermano come ufficiale.

Se ci pensiamo bene infatti, la data è realmente possibile, anche perché siamo in procinto delle vacanze di natale, e quella sarebbe la data perfetta per acquisti tech folli dell’ultimo minuti.

Inoltre, la fonte conferma che Google stessa, in alcune sue pagine ufficiali, da come confermata la data del 18 dicembre.

Insomma, scopriremo quel giorno la verità!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone