Apple espande il servizio Apple Pay in Italia, abilitando carte e conti Hype, CartaSi e BCC, per tutti gli utenti sul territorio.

Apple Pay, Hype, CartaSi, BCC

Dopo l’arrivo di Banca Mediolanum mesi e mesi fa, da oggi in Italia sono disponibili nuove carte e banche abilitate ad Apple Pay. Infatti, proprio nella giornata corrente Apple ha abilitato ufficialmente Hype, CartaSi e la BCC, che potranno usufruire dei servizi di pagamento Apple da domani, anche se già da oggi alcuni possono sfruttarli.

Annunciate ormai tantissimi mesi or sono, queste carte e banche sono state abilitate da Apple, con l’intento di espandere anche sul nostro territorio italiano, i pagamenti rapidi tramite negozio, supermercati e tanto altro. Moltissimi sono già ad utilizzare i pos abilitati ad Apple Pay, che siano piccoli imprenditori, o che siano grandi catene di distribuzione, che permettono già da tempo, con altre carte, di effettuare operazioni tramite il nostro iPhone ed Apple Watch.

Insomma, Apple si sta espandendo sempre di più, per poter dominare anche nel mercato italiano. Mancano ancora delle banche molte famose, come Intesa San Paolo, che attendiamo tutti con ansia.

Per maggiori informazioni recatevi sul sito di American Express, che trovate su questo link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone