Apple ufficializza ed annuncia le top applicazioni di tutto il 2017, indicando agli utenti cos’è meglio scaricare secondo Cupertino.

Applicazioni, Anno, Top, Apple

Apple ha annunciato le sue app ed i suoi giochi Best of 2017, utilizzando le carte Today presenti sul nuovo App Store di iOS 11, presentando tutti i vincitori. Apple afferma che la sua app dell’anno per iPhone è Calm, un’app per la meditazione ed il sonno, ma annuncia anche il gioco dell’anno ovvero Splitter Critters.

Per iPad Apple ha scelto l’app Affinity Photo, un editor di foto desktop-class, ed il gioco The Witness.

Alcune di queste selezioni variano a seconda del paese, ad esempio nel Regno Unito App Store per iPad presenta Hidden Folks invece di The Witness.

Apple ha anche rilasciato le solite classifiche delle migliori applicazioni gratuite ed a pagamento. Le più scaricate includono Bitmoji, Snapchat, YouTube, Messenger, Instagram e Facebook.

Super Mario Run è in cima alla classifica dei giochi più scaricati, seguito dal famoso 8 Ball Pool, Snake VS Block, Ballz, Word Cookies e Subway Surfers.

Apple ha anche aggiunto un nuovo editoriale questa volta, chiamato “Tendenze dell’anno”. Questo report include le app, i giochi e le tendenze più interessanti e più importanti nella cultura delle app. Apple offre infatti, realtà aumentata, giochi online in tempo reale per dispositivi mobili, app orientate alla vita sostenibile, ed app per aiutare i genitori.

Per Apple Music invece, l’album più popolare è stato Drake’s More Life, e quello di Ed Sheeran, che si è aggiudicato il titolo di canzone più popolare con Shape of You.

Per i film in conclusione, il più importante è stato Moana, seguito da Stars Ration One. Il Trono di Spade è stata invece la serie tv più amata e seguita.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone