Il Leagoo S9 con Android è l’ENNESIMO clone di iPhone X…

Non bastava l’Oppo R13… Arriva anche un nuovo gioiellino cinese che monta Android a copiare iPhone X, ovvero il Leagoo S9.

Leagoo S9, Clone, iPhone X

L’idea di un’azienda cinese, che produce smartphone e tablet, prendendo in prestito il design dei prodotti Apple, non è esattamente una novità oggi giorno. In particolare, Xiaomi ha già una lunga storia di hardware usciti in passato, con un design similare, per non dire identico, a molti iPhone ed iPad.

Di recente, vi avevo mostrato anche l’Oppo R13, il primo vero clone di iPhone X. Ad oggi però, si aggiunge un altro smartphone a questa lista, ovvero il Leagoo S9, sempre derivato da un produttore cinese.

Le prime immagini di questo prodotto mostrano qualcosa che sarà immediatamente familiare a chiunque si sia tenuto aggiornato con il lancio di smartphone negli ultimi mesi. Una rapida occhiata infatti, mostra la barra sensori chiamata “Notch”, presente sull’attuale ed ultimo modello di iPhone in commercio, anche se in questo clone non vi è alcun sensore per il riconoscimento facciale, ma è stata aggiunta solo per richiamare il nuovo fattore estetico della versione “X”.

Inoltre, vengono pure copiate le icone in alto a destra, posizionate nell’angolo destro delle Notch, comprendenti il WiFi, il segnale operatore, ed anche la batteria, anch’essa senza percentuale.

Il brutto di questo smartphone? Monta Android! Il bello di questo smartphone? Costa solamente 300$, rispetti ai più di 1.000 dell’iPhone X in Italia.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona… Anzi, pessima visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]