Il paese dove costa maggiormente iPhone X? NON è più l’Italia…

Ebbene si, non è più l’Italia il paese dove costa maggiormente, ed attualmente, il nuovo e rinomato iPhone X. Ecco qual è!

iPhone X, Funzioni, Segrete, iOS 12

Quante volte avete sentito la frase “iPhone in Italia costa davvero tanto”? Da quest’anno non sarà più così, perché l’india ha appena battuto il nostro “amato” paese.

A causa di un incremento delle tasse, avvenuto pochi giorni fa, in media, i prezzi sono aumentati del 3,5%, secondo quanto riferito da l sito Reuters. Ad esempio, un iPhone 8 da 256 GB adesso costa 79.420 rupie, ovvero circa 1,237$, mentre un iPhone X da 256 GB costa ben 105.720 rupie, ovvero 1,647$, che negli Stati Uniti sarebbe quasi sufficiente per acquistare solamente un modello da 64 GB.

In sostanza, la scorsa settimana il governo indiano ha aumentato le tasse d’importazione sui cellulari dal 10 al 15%, sperando di incoraggiare maggiormente la produzione locale.

A conseguenza di ciò che Apple sapeva sarebbe accaduto presto, l’azienda di Cupertino è riuscita ad espandere alcune delle sue produzioni in India, come ad esempio quella di iPhone SE, che ha un costo veramente irrisorio nel suddetto paese.

Inoltre, si parla anche di una fabbrica segreta dove Apple starebbe producendo il nuovo iPhone SE 2, del quale vi ho parlato in questo link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]