Il Samsung Galaxy S9 sarà MENO potente dell’attuale iPhone X

Ancora una volta Apple vincerà, perché il Samsung Galaxy S9 dovrebbe essere meno potente dell’attuale iPhone X in commercio.

Samsung Galaxy S9, Benchmark, iPhone X

Ebbene si, secondo una nuova immagine appena trapelata dal famoso sito SlashLeaks, condivisa dalla famosa applicazione per i test dei benchmark, GeekBench, il futuro Samsung Galaxy S9, che dovrebbe uscire nei primi mesi del 2018, sarà ancora una volta meno potente dell’ultimo iPhone uscito, ed in questo caso meno potente di iPhone X.

Come potete vedere da quest’immagine infatti, un octa-core dovrebbe ancora una volta essere meno potente di un iPhone, con una potenza hardware nettamente inferiore. Secondo l’immagine il Galaxy S9 dovrebbe montare un processore Snapdragon 845, ben 6GB RAM, ed il nuovo Android Oreo 8.0. Il punteggio benchmark che genera, sempre secondo la fonte, è di soli 2.422 punti per il single-core, mentre per il multi-core un bel 8.351 punti.

iPhone X attualmente, monta un sei-core con 3GB di RAM, ed iOS 11, che generano un punteggio benchmark di ben 4.200 punti per il single-core, e un punteggio di ben 10.300 punti per il multi-core.

Apple ancora una volta, riesce ad unire correttamente hardware e software, per creare prestazioni davvero eccellenti sui suoi prodotti, mentre Samsung ed Android no?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]