Apple SCONTERÀ ufficialmente iPhone X a gennaio 2018?

Secondo la catena di fornitura Apple, iPhone X potrebbe essere presto scontato in tutto il mondo, in maniera del tutto ufficiale.

iPhone X, Sconto, Apple, 2018

In previsione delle tipiche tendenze stagionali, dove le vendite di iPhone si placano tradizionalmente dopo le vacanze di Natale, i rapporti della supply chain hanno iniziato a proiettare un cupo e triste report per iPhone X, spingendo gli analisti a tagliare di netto le attuali stime.

La fonte che conferma l’uccisione delle future vendite di iPhone X è l’Economic Daily News, che citava a sua volte delle fonti della supply chain, affermando che Apple ha dimezzato gli ordini dell’ultimo smartphone arrivato, per la produzione del prossimo trimestre, che passerebbe da da 50 milioni di unità a 30 milioni. Successivamente, le azioni dei fornitori Apple sono poi diminuite di parecchio, e gli analisti hanno cominciato a riformulare le loro stime.

Apple starebbe cercando di decifrare un giusto prezzo di mercato, ed è possibile che il prezzo del modello X scenda ad inizio 2018, o durante il prossimo evento Apple del primo trimestre sempre inerente al 2018.

Insomma, Apple dovrà abbassare i prezzi anche del futuro iPhone X Plus, per permettere una vendita proficua del prodotto?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]