L’Apple Store di Chicago rischia di crollare! Ecco le immagini?

Secondo quanto riportato dalla fonte, l’Apple Store di Chicago rischia di crollare a causa della neve, e di un difetto di costruzione.

Apple Store, Chicago, Neve, Crollo

L’Apple Store North Michigan Avenue di Chicago sta avendo un problema molto grave a causa della neve, ed al ghiaccio formatosi sulla parte superiore della struttura, con pericolo anche per i passanti ed i possibili acquirenti del negozio.

Secondo un post fatto riportato proprio dal blog locale di Chicago, Spudart, il negozio è stato progettato non pensando ai rigidi inverni della zona. Non ci sono grondaie per catturare la neve che si scioglie e, in quanto tale, la zona non è assolutamente sicura per i passanti.

Questa non è la prima volta che il negozio ha catturato l’attenzione dei media per il suo design incompleto. A ottobre infatti, lo store ha annunciato lo scurire delle luci durante la stagione migratoria, dopo che un’agenzia di sorveglianza aveva citato il luogo per impatti di uccelli vicini.

I piani e i rendering architettonici della struttura sono stati depositati dal Gruppo Realty Zeller, nel 2015, creando un edificio in vetro, acciaio e legno di ben 20.000 piedi quadrati.

Il costo iniziale della costruzione era di ben 62 milioni di dollari, circa il triplo del costo dello store a Union Square, località di San Francisco. Tuttavia, i documenti archiviati solo poche settimane, hanno confermato una riduzione dei costi am “soli” 26,9 milioni di dollari, in linea con altre posizioni strategiche di Apple.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Pessima visione…

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]