Un dirigente Apple rivela la DATA d’uscita dell’HomePod?

Il famoso presunto dirigente Apple Stevlocker ha rivelato la possibile data d’uscita dell’attesissimo HomePod, che arriverà fra poco.

HomePod, Data, Uscita, Stevlocker

Stevlocker, il possibile e presunto dirigente Apple francese di Apple TV e non solo, come ogni anno torna a fornirci dettagli rilevanti sul mondo Apple, svelandoci in anteprima qualcosa che ancora non sappiamo.

Nel periodo estivo del 2017, Stevlocker ci ha deliziati con la prima immagine del Face ID, scoperta poi essere derivata dallo spot Apple ufficiale mandato in onda in tv e su YouTube. Nel 2016 invece, ci ha mostrato il nuovo e rinnovato iPhone 7, con bande antenne sul retro riposizionate, e tanto altro.

Oggi torna con un’ennesima novità, condivisa tramite le sue storie su Instagram: in pratica, appare l’immagine di un HomePod, ovvero il primo speaker marchiato Apple, con una scritta molto eloquente “Not this month. Stay Tuned”. La traduzione letterale è la seguente: “Non questo mese. Rimanete sintonizzati”.

Con la frase non questo mese fa capire molte cose, perché tutti ormai sappiamo come Apple sia periodica nei suoi eventi, ed è per questo che ce ne aspettiamo uno nel mese di marzo, dove verranno presentati forse i nuovi iPad X, il nuovo iPhone SE 2, ed una nuova colorazione per l’attuale iPhone X. Quindi, a rigor di logica, se non è questo mese, sarà forse uno dei prossimi?

Ecco l’immagine completa. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl