iPhone X Plus sta per entrare in produzione? Ecco le novità!

Apple starebbe già collaborando con una famosa azienda, per la produzione delle singole componenti del nuovo iPhone X Plus.

iPhone X Plus, 512 GB, Memoria

Secondo le ultime informazioni diffuse proprio oggi, LG ed Apple stanno iniziando a collaborare su una produzione di massa specifica. In particolare, si parla del nuovo display OLED da 6,5 ​​pollici, che sarà installato sullo smartphone di settembre 2018, che viene volgarmente chiamato dai rumors iPhone X Plus.

Le prime spedizioni non saranno molto grandi, ma solo un totale di circa 15/16 milioni di schermi ogni anno. Samsung Display invece, dovrebbe ancora essere l’unico fornitore di display OLED per l’attuale iPhone X, producendone oltre 10 milioni al mese.

Le fonti dicono che LG è probabile che stia producendo gli schermi per il dispositivo da 6,5 ​​pollici, mentre Samsung si concentrerà maggiormente sulla produzione del display per il modello attuala da 5,8 pollici, ed il suo aggiornamento del 2018, ovvero iPhone X 2. La produzione dovrebbe iniziare nel secondo trimestre del 2018, presso l’impianto E6 di LG a Paju, nella provincia di Gyeonggi. Questo impianto, costituito da due linee di produzione OLED, ha una capacità produttiva di 6 milioni di schermi, anche se la piena capacità sarà probabilmente incrementata l’anno prossimo, quando i tassi di rendimento miglioreranno.

Attualmente però, i piani sono già definiti fra le due aziende, che collaboreranno per dare vita alla nuova gamma di iPhone di questo appena iniziato anno nuovo.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]