Startselect: un servizio online per acquistare e regalare le Carte regalo App Store & iTunes

Vi serve un regalo last-minute? Avete in mente di comprare una iTunes card online da poter riscattare immediatamente?

Startselect, iTunes Gift Card, Sconto

Ecco che Startselect risulta essere un’ottima soluzione per acquistare le tessere iTunes in pochi minuti, direttamente online dove volete, dal computer, telefonino o dal tablet. Le gift cards dal tronde si possono acquistare in ogni momento senza recarsi in un punto vendita e consentono di ricevere immediatamente il codice da riscattare o da inviare a qualcuno per un regalo.

Startselect, oltre a proporre diverse tipologie di codici, carte, abbonamenti e gift card, è anche rivenditore ufficiale Apple per la vendita diretta delle carte iTunes. Questo significa che le cards quindi sono sicure, originali e ricevute direttamente da Apple.

Questo servizio si caratterizza per l’immediatezza e la semplicità d’uso. Infatti se si va di fretta e si ha la necessità di fare qualche acquisto su iTunes Store o App Store, sarà necessario pazientare solo un paio di minuti per ricevere il codice da utilizzare sulle piattaforme Apple. Questa soluzione è adatta quindi soprattutto per i regali ma può essere utile anche per gli utenti che non vogliono collegare una carta di credito ad un account Apple.

Il codice digitale da riscattare viene inviato via email immediatamente e si può vedere anche sullo schermo del computer. Il processo è rapido e sicuro in quanto il codice viene inviato via email solo ed unicamente all’indirizzo email fornito dall’utente in fase di acquisto.

Sono disponibili 12 diversi metodi di pagamento tra i quali PayPal, PostePay, Bonifico bancario, Mastercard, Visa Electron, Maestro e anche Bitcoin.

Come dicevamo inizialmente, è presente la possibilità di inviare una carta regalo iTunes ad un parente, un amico o un collega per fare un regalo o una sorpresa. Questa opzione prevede l’inserimento dei dati del destinatario e un messaggio che contenga fino ad un massimo di 1000 caratteri, così da poter fare anche gli auguri al destinatario. Detto ciò è utile anche ricordare che le iTunes Card si possono sfruttare benissimo anche per altri contenuti oltre alle classiche app e alla musica. Come specificato anche nelle condizioni d’uso di Apple, si può usare una iTunes Card per acquistare o noleggiare un film, ma anche libri e audiolibri.

Chiaramente le iTunes Card sono disponibili in diversi importi che potrete scegliere in base alle vostre esigenze. Comodissima è la carta regalo variabile che si può indicare in base alle esigenze, da 15 a 200€.

Le carte sono valide per almeno un anno dal loro acquisto, per questo avete anche un buon margine per poterle usare come e quando desideriate.

Il servizio quindi è immediato in caso di bisogno e per fare regali anche a distanza. Si esegue tutto online, in pochi minuti e la conferma con codice arriva immediatamente.

Riepilogando, il servizio è intuitivo e comodo, si possono acquistare carte regalo iTunes direttamente da casa o ufficio senza recarsi necessariamente presso un rivenditore fisico e possono essere usate per qualsiasi tipo di acquisto su App Store, Mac App Store e iTunes Store. Tutto questo senza collegare una carta di credito al proprio Apple ID e sfruttare le ricariche e il credito residuo volta per volta.

Per ottenere maggiori informazioni e per acquisatare le gift cards iTunes, non esitate a visitare la pagina ufficiale di Startselect.