Secondo gli ultimi report diffusi sul web, alcune utenti presentano due problemi veramente importanti, che interessano il nuovo iPhone X.

iPhone X, Problema, Surriscaldamento, Consumo, Dati

La vita con un nuovo iPhone X non è poi così rosea come dovrebbe essere, per alcuni utenti nel mondo. Molti infatti, riferiscono che i loro smartphone sono afflitti da frequenti surriscaldamenti, ed anche da un consumo davvero anomalo ed eccessivo di dati cellulare, che esaurisce velocemente i pieni tariffari. Alcune persone hanno addirittura fatto ricorso ad Apple e agli operatori mobile, o hanno optato per raffreddarlo dentro il loro congelatore.

iPhone X è il miglior smartphone mai realizzato da Apple. Potrebbe non essere perfetto, ma è il miglior smartphone che potrete acquistare in termini di design, prestazioni ed esperienza utente complessiva. Tuttavia, non tutti i suoi possessori si stanno godendo l’acquisto di più di 1.000€

Il forum di supporto Apple sta cominciando a riempirsi di segnalazioni, con post commentati da centinaia di persone, che preoccupati lamentano questi due problemi. Anche su Twitter USA si sta divulgando la cosa tramite passa parola, con utenti sempre più indignati.

Ecco varie testimonianze:

“L’iPhone X di mia moglie si è surriscaldato ieri sera, senza averlo utilizzato”.

“Il telefono è così caldo che potrei tenerlo in bocca. Ho provato a riavviare e a connetterlo ad iTunes. Non viene riconosciuto, e rimane bloccato sulla schermata di notifica. Non si raffredda, nemmeno se lo metto dentro il congelatore”.

“Qualcuno ha esperienza con iPhone che si surriscalda durante l’utilizzo di più applicazioni?” .

“A me succede quando eseguo app di navigazione come Waze”.

“È successo anche a me! Guardando diversi video tramite l’app Facebook, e successivamente andando su Safari.  Batteria prosciugata e caldissima”.

Apple non ha ancora riconosciuto i suddetti problemi pubblicamente, ma di sicuro rilascerà degli aggiornamenti software per fixarli definitivamente.

Vi lascio al video completo, dove si evince il bug del surriscaldamento anomalo. Pessima visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone