Video | Apple a lavoro su un nuovo Face ID e Notch per gli iPhone del 2019

Arrivano le prime informazioni riguardante gli iPhone X del 2019, che potrebbero avere una Notch più sottile e gradevole alla vista.

iPhone X, Notch, Piccola, Sensore, Face ID

Secondo un nuovo rapporto dell’ETNews della Corea del Sud, i nuovi iPhone del 2019 avranno una Notch, ovvero la “tacca” che attualmente contiene il sensore per il riconoscimento facciale Face ID di iPhone X, leggermente più piccolo, in modo tale da prendere meno spazio.

Il rapporto, che vita fonti del settore, afferma che Apple sta “esaminando” varie combinazioni fra la fotocamera frontale ed il Face ID, su dei prototipi di iPhone del prossimo anno. Questa sarebbe una mossa che potrebbe certamente ridurre le dimensioni dell’alloggiamento del sensore TrueDepth, e rendere felici qui pochi utenti che disprezzano il design del display di iPhone X.

Inoltre, secondo le industrie del settore, Apple starebbe progettando un nuovo rilevamento del volto rinnovato, che sarà disponibile solo dal 2019 in poi. Questo è il vero motivo per cui sta cercando di progettare una Notch più piccola, con componenti sempre più minuscole ed efficienti.

Il rapporto conferma che Apple inserirà il sensore direttamente all’interno della fotocamera frontale, e non in un alloggio separato, in modo tale da risparmiare spazio, e rendere più preciso il Face ID.

In fine, secondo quanto riferito da alcune fonti, LG Innotek fornirà tutti o la maggior parte dei moduli di rilevamento 3D per i futuri modelli di iPhone ed iPad di nuova generazione, basati su un investimento di ben 821 milioni di dollari che potrebbe essere stato finanziato almeno parzialmente da Apple stessa.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]