Impaziente di vedere il nuovo watchOS 5? Ecco un fantastico concept

Impazienti di aggiornare il vostro Apple Watch con il futuro watchOS 5, che Apple presenterà in estate? Eccovi un possibile assaggio.

watchOS 5, Concept, Immagini

Molti utenti possessori di un Apple Watch, sono in fervida attesa del nuovo watchOS 5, che verrà presentato a giugno durante il prossimo WWDC 2018, e rilasciato poi intorno al mese di settembre 2018.

Alcuni designer nell’attesa, hanno cominciato ad ipotizzare come possa essere questo nuovo aggiornamento, creando dei concept davvero interessanti. Matt Birchler è una delle persone creatrici di queste fantastiche immagini che vi sto per mostrare.

Questo concept mette in risalto le applicazioni di terze parti, che hanno accesso al quadrante di Siri, possiede un quadrante sempre attivo, dei quadranti di terze parti, un rilevamento automatico degli allenamenti, attività per gli sport invernali, attività stagionali, tracciamento del sonno automatico, Podcast, Hey Siri perenne, Suoni di notifica personalizzati, sessioni di meditazioni, statistiche sull’attuale batteria residua di iPhone ed AirPods, e un’app YouTube integrata.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]