Cercano di distruggere il pullman dell’Apple Park a Cupertino?

Dei delinquenti hanno cercato di distruggere il pullman navetta dell’Apple Park, diretto verso il Campus a Cupertino, questa settimana.

Apple Park, Pullman, Distrutto

Ogni giorno, Apple gestisce un servizio di navetta che va da San Francisco, direttamente alla sede centro di Apple a Cupertino, ovvero l’Apple Park, per aiutare i dipendenti a spostarsi più agevolmente a lavoro. Purtroppo, alcuni di questi autobus sono stati attaccati nell’ultima settimana da criminali sconosciuti, che hanno rotto diversi finestrini. Il famoso sito Mashable infatti, conferma che gli incidenti stanno accadendo frequentemente, ma la compagnia ha sparso la voce sull’iniziale danneggiamento dei pullman. In sostanza, sono stati lanciati oggetti molto pesanti, presumibilmente rocce, per spaccare tutti i vetri dell’abitacolo.

Ovviamente, ciò provoca danni inutili ai veicoli, e comporta anche un rischio per la sicurezza del conducente e dei passeggeri.

Per la sicurezza dei dipendenti, Apple ha reindirizzato le navette fino a quando le autorità non saranno in grado di affrontare il problema, evitando l’autostrada 280. L’azienda ha avvertito i lavoratori che questo “inconveniente”, rallenterà di 45 minuti la corsa, allungando il tragitto.

Non è chiaro il perché di questi atti, ma molto probabilmente, a detta della polizia locale che sta indagando, sono bravate di alcuni ragazzi del posto.

Vi lascio alla terrificante galleria completa. Pessima visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]