iOS 11.3: potremo disattivare la limitazione prestazioni su iPhone

Secondo le affermazioni di Tim Cook, presto gli utenti saranno in grado di disattivare la limitazione delle prestazioni su iPhone, con iOS 11.3.

iOS 11, iOS 11.3, Disabilitare, Prestazioni

Apple aveva già detto confermato, tramite il suo comunicato ufficiale del mese scorso, che sarebbe presto arrivato un nuovo aggiornamento su iOS, in grado di offrire maggiori dettagli sullo stato della batteria di iPhone. Infatti, durante una recente intervista con ABC News, a Tim Cook è stato chiesto quando questo aggiornamento arriverà per tutti. Cook ha subito svelato all’intervistatore, che la beta per sviluppatori, contenente queste funzionalità, sarà rilasciata il mese prossimo, per poi essere diffusa a tutti entro marzo, presumibilmente dopo il nuovo evento Apple di inizio anno, dove verranno presentati i nuovi iPad, che monteranno proprio iOS 11.3.

Ma non finisce qui, perché afferma anche che, questo imminente aggiornamento, offrirà agli utenti la possibilità di disabilitare la regolazione delle prestazioni, qualora preferissero mettere a rischio di arresti anomali ed improvvisi i loro iPhone, mantenendo alte le prestazioni di CPU e GPU.

Ovviamente, Apple non consiglierà agli utenti di disabilitare la limitazione in questione, poiché potrebbe significare che non sarebbero in grado di utilizzare il proprio dispositivo in situazioni di emergenza.

Insomma, utenti accontentati, ma forse ci ripenseranno dopo i loro iPhone si saranno spenti in maniera del tutto anomala?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]