Apple presenta la nuova interfaccia web di App Store per iPhone

Novità per l’App Store in versione web, che adesso cambia completamente la sua grafica, prendendo lo stile del nuovo iOS 11.

App Store, Interfaccia, iOS 11, iPhone

Durante questa notte appena passata, Apple ha introdotto un nuovo design per le applicazioni presenti su App Web, con una nuova interfaccia più pulita in stile iOS 11, che mette al centro le schermate e le informazioni più importanti dell’app stessa.

Potete visionare le modifiche dell’interfaccia riprogettata, semplicemente accedendo a questo link, che riporta alla nostra applicazione ufficiale, ovvero iAppZein, ma anche tramite lo store di app per Mac. Per effettuare il download delle applicazioni iOS via web, dovrete aprire App Store per scaricare l’app, mentre con un’app per Mac, riceverete un avviso che rimanderà allo store per MacOS.

La nuova grafica comprende il nome dell’app, l’icona e gli screenshot, insieme ad informazioni come la classificazione in base alle stelle ottenute tramite le recensioni, il posizionamento in classifica, il prezzo d’acquisto, e se sono presenti o meno acquisti in-app.

La modifica è stata effettuare per due motivi, ovvero rendere la grafica molto similare a quella presente su iOS 11, ed uniformare lo stile del nuovo iTunes 12.7.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]