Confermato! L’HomePod di Apple sta arrivando tra noi

Non è più un rumor, non è più un’ipotesi, perché l’HomePod di Apple sta per arrivare, e lo conferma l’approvazione della FCC.

HomePod, Suoni, Anteprima

Sembra che il lancio dell’Apple HomePod sia più vicino di quanto si pensasse, dato che il primo speaker marchiato mela morsicata ha appena ricevuto l’approvazione della FCC, ovvero la Federal Communications Commission USA.

Nuovi dettagli sull’argomento sono emersi proprio oggi, il che probabilmente significa che il lancio è davvero imminente. I dettagli sul file includono un’immagine della parte inferiore dello speaker, in cui verrà posizionata l’etichetta FCC.

È interessante notare che molti documenti FCC sono datati 27 settembre, ma sono appena stati rilasciati, il che suggerisce che l’hardware potrebbe non essere cambiato molto negli ultimi mesi, solamente migliorato.

Proprio questa settimana abbiamo sentito un rapporto secondo cui i fornitori di Apple hanno spedito il primo milione di unità, con aspettative per un totale di 10-12 milioni di HomePod da produrre quest’anno.

Da non dimenticare però, come la scorsa settimana, vi ho parlato delle previsioni di vendita dell’HomePod, che rivelavano un’attesa massima di 4/6 settimane, per vederlo finalmente in tutti i negozi degli USA. È difficile sapere con esattezza un’ipotetica data di lancio, ma sembrerebbe strano vederlo dopo il mese di febbraio 2018.

Come notato da Filipe Espósito di iHelpBR, l’ultima versione beta di iOS 11.2.5, ovvero la numero 7, include una documentazione normativa e di licenza, che fornisce ulteriori motivazioni che fanno credere ad un lancio ormai imminente.

Vi ricordo che lo speaker Apple avrà un costo di ben 349$, e sarà venduto solamente negli USA, UK e Canada.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]