Apple assume dei nuovi scienziati ed ingegneri per creare i futuri iPhone

Nuovi scienziati ed ingegneri sono entrati a far parte del team di Apple, per creare nuovi prodotti come iPhone, e nuove funzioni innovative.

iPhone SE 2, Vetro, Ricarica Wireless

Dato che ormai non c’è più nulla da inventare ed inserire su uno smartphone, Apple Inc. ha assunto un nuovo team di ingegneri, provenienti dalla società di consulenza Silicon Valley Data Science, aggiungendo esperti per aiutare a produrre nuovi iPhone, e ad incrementare gli sforzi per migliorarli con nuove tecnologie.

Fondata nel 2013, la startup di Mountain View, in California, ha fornito delle analisi inerenti ai dati delle società più grandi, in modo tale da migliorare le loro previsioni, l’efficienza operativa e le relazioni con i clienti, secondo il sito web dell’azienda. Infatti, subito dopo, un portavoce di Apple ha riconosciuto l’adesione di alcune decine di dipendenti della Silicon Valley Data Science.

Sanjay Mathur, fondatore e chief executive officer della Silicon Valley Data Science, è entrato a far parte di Apple. Conduce iniziative strategiche e di analisi per un gruppo in Apple, secondo il suo profilo su LinkedIn. Circa 20 scienziati dell’azienda hanno aderito al progetto di Apple, secondo i loro profili LinkedIn. Stanno lavorando su analisi inerenti ad iniziative legate alle pubblicità, che possono includere l’ottimizzazione degli annunci di App Store e tanto altro.

Insomma, a Cupertino sono sempre sulla cresta dell’onda, per migliorare la qualità dei prodotti. Un’ottima cosa per tutti i consumatori attuali e del futuro.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]