Apple BLOCCHERÀ la vendita di iPhone X a fine anno?

Secondo la fonte di oggi, Apple starebbe seriamente pensando di bloccare le vendite di iPhone X in futuro, per far spazio ai nuovi modelli.

iPhone X, Display, Temperatura, Bassa

Secondo la KGI Securities, ovvero la società di analisi più famosa del mondo Apple, Cupertino interromperà la vendita dell’attuale modello di iPhone X, anziché venderlo ad un prezzo ribassato a fine 2018, quando usciranno i nuovi modelli, tra cui iPhone X Plus.

Come conferma Ming-Chi Kuo, attuale analista della KGI, Apple starebbe seriamente pensando di bloccare le vendite dell’attuale iPhone X, ma non adesso: solamente a fine anno, proprio quando usciranno i nuovi modelli. Solitamente, Apple non rimuove dal mercato gli iPhone dell’anno precedente, ma li continua a commercializzare con un prezzo inferiore, proprio come attualmente fa con iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Invece, all’interno di una nota di ricerca ottenuta dal famoso sito MacRumors, Kuo ha confermato che l’attuale versione X non esisterà più,  e al suo posto ci sarà un iPhone chiamato iPhone Xs, con un display LCD da 6,1 pollici, sempre con il Face ID, e forse un prezzo leggermente minore dell’attuale.

Come ormai tutti saprete, i rumors parlano chiaramente di tre nuovi modelli in arrivo per settembre 2018, ovvero un modello rinnovato iPhone Xs, un possibile iPhone 9, ed un iPhone X Plus. Tutto ciò andrebbe a vantaggio di chi acquisterà i nuovi smartphone Apple, perché i prezzi potrebbero seriamente essere inferiori a quelli attuali, favorendone l’acquisto.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]