Trapelano proprio oggi sul web, le prime immagini reali delle impostazioni iPhone dell’HomePod, il primo speaker marchiato Apple.

HomePod, Impostazioni, Immagini, iPhone

Molte cose che circondano il funzionamento dell’HomePod rimangono ancora tutte da scoprire, ma nel frattempo una fonte ci svela le impostazioni su iPhone, utili a configurarlo.

Proprio come le AirPods, che non hanno un’app dedicata su iPhone ed iPad, tutte le impostazioni inerenti allo speaker potranno essere trovate tramite l’applicazione Home, che tutti abbiamo di default con iOS 11, sia su iPhone che su iPad.

Come possiamo vedere, nella schermata principale c’è il nome della stanza in cui si trova l’altoparlante, con annesse impostazioni per l’ascolto di musica e podcast.

Inoltre, è possibile settare anche la maggior parte delle classiche impostazioni relative all’accessibilità, come la velocità di lettura, il tempo di pressione, ecc.

La superficie dell’HomePod mostra la classica animazione colorata di Siri, che però può essere modificata in remoto, dato che si tratta di un piccolo schermo OLED TouchScreen, virtualizzando tasti come il volume ecc, pausa, play ecc.

Vi ricordo che il prodotto uscirà fra qualche settimana, ma solo in USA, Canada ed UK. L’Italia, come moltissimi altri paesi, non è ancora stata presa in considerazione.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone