Sta per arrivare un nuovo MacBook entry level da 13 pollici

Secondo la fonte di oggi, Apple starebbe per rilasciare un nuovo MacBook da 13 pollici, che potrebbe essere il successore degli attuali Air.

MacBook, Update, 2018

Un nuovo, vago, rapporto proveniente dal famoso sito Digitimes, afferma che Apple stia pianificando una nuova linea di Mac portatili, con lancio previsto per la seconda metà del 2018, più probabilmente durante il WWDC 2018 di giugno. Descritto come un MacBook da 13 pollici entry-level, suona proprio come il successore dell’attuale Air.

Per chi non lo sapesse, l’intera linea dei MacBook Air non è stata più aggiornata in questi ultimi anni. Attualmente infatti, Apple vende un Air da 13 pollici, un MacBook da 12 pollici, ed un MacBook Pro da 13 e 15 pollici.

Sulla base del rapporto di Digitimes, l’ovvia corrispondenza più vicina alla dimensione nominata nel report di oggi, l’entry-level corrisponderebbe al MacBook Air, proponendo forse un’edizione più economica ma finalmente con Retina Display.

Il rapporto però non parla di un LCD con maggiore densità pixel, anzi, non fa proprio riferimento al display, quindi potrebbe anche esserci un aggiornamento qualitativo dello schermo, come potrebbe non esserci.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]