Apple ha ufficializzato poche ore fa, la data di preordine e lancio dell’HomePod, e ci ha dato un’idea sul funzionamento dei controlli touch.

HomePod, Controlli, Touch

In queste ultime ore, Apple ha svelato che il 9 febbraio sarà commercializzato l’HomePod, il primo speaker marchiato mela morsicata, svelandoci anche dei dettagli spiacevoli, come la non presenza di una funzione davvero attesa dagli utenti, che potete scoprire tramite questo link, ma anche novità davvero fantastiche, come i controlli touch che faranno funzionare il piccolo ma grande nuovo gioiellino.

L’HomePod sarà principalmente controllato tramite la nostra voce, che guiderà Siri nell’attivare e disattivare le varie funzionalità, ma c’è di più, perché toccando la parte superiore del prodotto, dov’è presente un piccolo schermo OLED, sarà possibile utilizzare un numero limitato di gesti, per il controllo della riproduzione musicale e non solo. L’area superiore risponderà quindi ai nostri tocchi, proprio come le AirPods fanno attualmente sulla parte esterna.

Apple:

Tocca la parte superiore dell’HomePod per riprodurre, mettere in pausa, passare al brano successivo, o regolare il volume. Tieni premuto il dito sulla parte superiore per avviare Siri. Saprai che Siri ti sta ascoltando quando la forma ad onda si animerà ad ogni tua parola.

I gesti sono molto facili da imparare, ed infatti vi lascio con quest’immagine molto esplicativa, che vi mostra i 6 gesti che possiamo utilizzare con il nostro tocco delle dita.

Lo speaker sarà venduto inizialmente solo negli Stati Uniti, nel Regno Unito ed in Australia, ad un prezzo di 349$. L’Italia non è attualmente compresa in questo lancio, come praticamente tutto il resto del mondo.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone