E se iOS 12 fosse così? Ecco un concept sulle possibili nuove notifiche

Molti immaginano già cosa cambierà sul nuovo ed ormai prossimo iOS 12, il nuovo aggiornamento per iPhone ed iPad in arrivo a settembre.

iOS 12, Concept, Notifiche

Un designer immagina come possa essere il nuovo iOS 12, che Apple presenterà ufficialmente a giugno, durante il prossimo WWDC del 2018. Insieme a questo nuovo aggiornamento software, verranno rilasciati in beta anche watchOS 5, il nuovo aggiornamento per Apple Watch, tvOS 12, il nuovo aggiornamento per Apple TV, e MacOS 11.14, il nuovo aggiornamento per tutta la gamma dei Mac.

Tornando al concept, viene ipotizzata una nuova HomeScreen, non del tutto ridisegnata, ma con la possibilità di inserire gli attuali widget della sezione Spotlight di iOS 11, anche fra le applicazioni installate. L’esempio che ci viene portato è inerente al meteo, e alla possibilità di visualizzare in tempo reale il tempo che fa, direttamente dalla schermata Home.

Un’altra novità riguarderebbe le notifiche, che diventerebbero anch’esse più interattive, con la possibilità di espanderle in maniera completa, visualizzando ad esempio intere conversazioni, oppure visualizzare nella LockScreen il meteo in tempo reale, oltre al classico orario di default.

Potete visualizzare tutte le immagini del concept in modo completo, tramite questo link ufficiale, che riporta al profilo del social network fotografico Instagram del designer.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]