Apple lancerà un solo iPhone con schermo OLED quest’anno? Ecco quale!

Secondo una fonte asiatica, Apple lancerà un solo nuovo iPhone con schermo OLED in questo 2018, andando contro le precedenti previsioni.

iPhone X Plus, 512 GB, Memoria, OLED

Da ormai diversi mesi, il famoso analista Ming-Chi Kuo della KGI ha confermato l’arrivo di una nuova linea di iPhone, ovvero 3 nuovi modelli che arriveranno alla fine di questo 2018. La cosa che continua a sottolineare Kuo è che arriveranno 2 modelli con schermo OLED, da 5,8 pollici e 6,5 pollici, ed un modello con schermo LCD da 6,1 pollici.

Qualche giorno fa però, uno degli analisti del famoso sito Digitimes afferma che Apple ha testato vari pannelli per i nuovi smartphone di quest’anno, e potrebbe lanciare un solo nuovo iPhone con la versione OLED, con uno schermo grande 6,5 ​​pollici. In sostanza, si parla del tanto discusso iPhone X Plus, ovvero il modello più grande dell’attuale versione di iPhone X.

Il rapporto conferma anche un nuovo successore di iPhone SE con ricarica wireless, e senza 3D Touch, e verrà lanciato nella prima metà del 2018, più precisamente intorno al mese di marzo.

Di certo nessuno sa ancora la verità su questa faccenda, ma posso solo dirvi che più passeranno i mesi, e più le informazioni si faranno sempre più concrete, e potremmo avere una panoramica completa di ciò che ci aspetta a settembre.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]