Niente iPad X a marzo! Ecco quando dovrebbe essere lanciato

Gli ultimi rumors sull’ipotetico arrivo di iPad X, smentiscono la sua presentazione durante il nuovo evento Apple del mese di marzo.

iPad X, Settembre, Lancio, Vendita

A differenza delle precedenti previsioni, oggi un rumor proveniente dal famoso sito Bloomberg smentisce tutto: iPad X non dovrebbe uscire a marzo durante il prossimo evento Apple.

Secondo la fonte di oggi, ovvero il famoso blogger Mark Gurman, Apple avrebbe intenzione di non rilasciare il suo nuovo iPad X fra qualche mese, come ovviamente tutti ci aspettavamo, ma entro la fine del 2018. Più precisamente si parla del mese di novembre/dicembre, come ai vecchi tempi.

Inoltre, la fonte conferma anche l’arrivo di una nuova divisione dedicata  al chip-making di Apple, e menziona anche l’introduzione di un nuovo MacBook che prenderà il posto degli attuali MacBook Air, proprio come vi avevo anticipato la settimana scorsa tramite questo mio articolo, ed anche di un nuovo iMac aggiornato.

Tornando ad iPad X, se questo dovesse poi essere il suo vero nome, dovrebbe funzionare grazie ad un motore grafico progettato da Apple stessa, ed è probabile che abbia un chip AI dedicato.

Già nel lontano mese di ottobre 2017, Ming-Chi Kuo della KGI Securities aveva anticipato l’arrivo di questo prodotto, che monterebbe lo stesso sensore TrueDepth per il riconoscimento facciale di iPhone X, in grado di sfruttare il Face ID e le Animoji. Inoltre, si parla di bordi più sottili, ed ovviamente la totale assenza del tasto home, che verrà sostituito dalle gesture.

A confermare il suo arrivo però, c’è anche una recente rivelazione scovata all’interno di iOS 11.3 Beta 1, che rivela la presenza di un Modern iPad, che potete trovare su questo link.

Insomma, slittato da marzo a dicembre questo iPad X?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]