iOS 12: Nuova applicazione Foto e giochi AR Multiplayer?

Un nuovo rapporto appena trapelato, svela i piani di Apple per il nuovo iOS 12, ovvero una nuova app Foto, AR Multiplayer e tanto altro.

iOS 12, App, Foto, AR, Multiplayer

Durante la giornata di oggi, una fonte ci ha svelato i presunti piani di Apple, riguardanti il nuovo iOS 12, che sarà disponibile per tutti solo a settembre 2018. Si parlava del possibile abbandono di tante funzionalità innovative, ed anche di una rivisitazione della HomeScreen, per far spazio a prestazioni migliorate, durata batteria migliorata e correzione di tantissimi problemi attualmente presenti su iOS 11.

Un secondo rapporto appena trapelato però, getta più luce sulle caratteristiche che non si prevede arrivino quindi con iOS 12. Oltre ad una nuova HomeScreen ridisegnata, molto probabilmente con icone e widget interattivi, si parla del supporto multiplayer per la realtà aumentata, ovvero la funzione che permette di creare oggetti, persone e scenari virtuali, inglobandoli all’interno del mondo reale, grazie all’utilizzo della fotocamera interna ed esterna di iPhone ed iPad. Secondo la fonte, queste novità non dovrebbero arrivare fino al 2019, con il rilascio ufficiale di iOS 13.

A seguito di tale relazione, il famoso sito Bloomberg è intervenuto per aggiungere che le modifiche più vistose, come la schermata principale riprogettata, non dovrebbero arrivare fino al prossimo anno.

Inoltre, come vi ho anticipato ad inizio articolo, si parla di una nuova tipologia di smistamento delle foto, che secondo il giornalista di Bloomberg Mark Gurman, non sarà rilasciata quest’anno, ma vedremo sicuramente dei piccoli miglioramenti per quest’applicazione.

Altri miglioramenti inclusi su questa nuova versione 12 di iOS, sembrerebbero essere incentrati su FaceTime, che potrebbe finalmente svelarci le chiamate e videochiamate di gruppo, ed anche su un controllo parentale migliorato.

insomma, Apple si prenderà un anno sabbatico per migliorare iOS per iPhone? Io personalmente sono pienamente d’accordo.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]