Steve Wozniak: “iPhone X ha un PROBLEMA davvero enorme”

L’ex co-fondatore di Apple, Steve Wozniak ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti nei confronti di iPhone X, evidenziando un problema.

iPhone X, Problema, Steve Wozniak

Dopo aver inizialmente ricevuto un no come risposta, quando ha richiesto il suo personale gratuito iPhone X, Steve Wozniak ha dichiarato che il mese scorso Tim Cook gliene ha mandato uno. Fino ad oggi non aveva ancora condiviso opinioni e pareri su questo nuovo smartphone Apple, ma la scorsa settimana ha descritto alcune delle sue più grandi frustrazioni da quando ha avuto in mano l’X, durante un discorso al Nordic Business Forum di Stoccolma.

Wozniak era pienamente soddisfatto del suo iPhone 8, lanciando anche una frecciatina ad Apple, dicendo la seguente frase:

Sono molto felice con il mio iPhone 8, che è identico ad iPhone 7, ed è identico ad iPhone 6, per me.

Dopo che Cook ha mandato a Wozniak l’iPhone X, l’ex co-fondatore dell’azienda ha condiviso un sostegno riservato per il prodotto, dicendo un semplice “Mi è piaciuto molto.”

Tuttavia, i suoi ultimi pensieri sono delle critiche al dispositivo. Come riportato da Business Insider, Woz ha sollevato un problema che lo rende pazzo, ovvero i tanti utilizzi del nuovo pulsante laterale.

Il pulsante di accensione sul lato fa cose diverse se si fa clic in fretta, o se si fa clic due volte, e una cosa ancora diversa se si fa clic una terza volta.

Ha proseguito spiegando che “mi piace che le cose siano semplici, comprensibili e dirette”. Woz ritiene che questi problemi ad iPhone X siano contrari alla visione di Apple nel creare dispositivi intuitivi e semplici.

E se lo spingi in contemporanea con il pulsante del volume, fa un’altra cosa. E se lo premi e tieni premuto il pulsante del volume, fa un’altra cosa. Ugh!

Mi ci sono voluti alcuni mesi per adattarmi alle nuove combinazioni dei pulsanti, in particolare assicurandomi di evitare di tenere premuto uno dei pulsanti del volume ed il pulsante laterale, per non effettuare chiamate accidentali al 911.

Insomma, Wozniak non ha davvero tutti i torti! Apple provvederà a cambiare queste funzioni con l’arrivo di iOS 12?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]