Apple cambierà una componente INTERNA su iPhone 9, iPhone Xs ed iPhone X Plus

Apple è pronta a sostituire una componente davvero importante, che cambierà sui nuovi iPhone 9, iPhone Xs ed iPhone X Plus di questo 2018.

iPhone Xs, Prezzo, iPhone X Plus

Da iPhone 7 in poi, Apple ha installato diversi chip all’interno di iPhone, proveniente da Qualcomm ed Intel. Per gli iPhone 2018 invece, la famosa KGI Securities riferisce che Apple è destinata a fare affidamento solo su Intel come fornitore esclusivo, a causa delle continue battaglie legali di Apple con Qualcomm.

KGI afferma che Intel è in grado di soddisfare i requisiti tecnici di Apple, offrendo dei nuovi chip LTE di ultima generazione, con prezzi nettamente più competitivi.

A novembre, la KGI confermava l’arrivo di un significativo miglioramento della velocità di trasmissione LTE, supportando il chipset MIMO 4 × 4. Il report è stato recentemente aggiornato, sostenendo che Qualcomm sarà completamente esclusa dalla produzione totale degli iPhone di fine 2018.

L’unico rischio che corre Apple con Intel, è il non essere pronti in pochi anni, all’arrivo del 5G: tecnologia a cui fa molto affidamento Qualcomm. Quindi, negli iPhone del futuro potrebbe sfumare l’occasione di avere per primi questa novità.

Ma c’è di più, perché la KGI afferma che il chip di Intel supporterà un doppio vano SIM, ed il doppio standby. Tuttavia, non ci sono ancora affermazioni dirette sul fatto che Apple possa realizzare o meno un modello di iPhone con due slot SIM fisici, anche se nel mercato Asiatico vanno molto i Dual-SIM.

iPhone Xs, iPhone 9 ed iPhone X Plus avranno quindi il nuovo moderno e veloce chipset di Intel?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]