Forse a Marzo ci sarà un nuovo Evento Apple INATTESO

Secondo la fonte di oggi, Apple starebbe seriamente pensando di presentare dei nuovi prodotti, durante un evento Apple a marzo.

Evento Apple, Marzo, 2018

Solitamente, Apple aggiorna gran parte della sua gamma di prodotti su base annuale, ed un nuovo rapporto rivela che il ciclo del 2018 potrebbe iniziare proprio nel mese di marzo.

Il sito taiwanese DigiTimes afferma per primo, che alcuni fornitori stanno beneficiando di nuovi incrementi di ordini da parte di Apple, in grado di produrre presto i nuovi modelli di iPad, di MacBook e di Apple Watch.

Sebbene alcuni produttori di Taiwan, che si trovano all’interno della catena di fornitura di iPhone X, siano stati ridimensionati in fattore di ordini e spedizioni del dispositivo, alcuni, tra cui la Technology Career, la E&R Engineering, la ShunSin Technology e la Superior Plating Technology (SPT), sono pronti a beneficiare di nuovi o aumentati di ordini, per tutti i nuovi prodotti Apple di quest’anno.

Il rapporto sostituisce quindi Apple Watch con iPhone nella frase, ed afferma che il debutto di nuovi prodotti è previsto per il mese di marzo.

Questi produttori hanno tecnologie all’avanguardia, o sono stati recentemente inseriti nelle catene di approvvigionamento dei dispositivi consumer di Apple. Tra questi, SPT, che vanta la tecnologia di elaborazione del nichel, è pronta a godere di ordini richiesti da Apple, che incorporeranno la tecnologia per processare gli adattatori dei dispositivi quali iPhone, iPad e MacBook di nuova generazione.

Si è tanto parlato di un possibile evento per questo marzo, ed è quindi probabile che Apple continui per la sua strada, permettendoci di godere del primo evento annuale già il prossimo mese.

Ovviamente, come ogni anno, AppleZein trasmetterà l’intero eventuale Evento Apple in DIRETTA video, con traduzione in lingua italiana.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]