PROBLEMI alle chiamate in entrata su iPhone X! Apple lo conferma?

Apple indaga su un nuovo problema recentemente segnalato da alcuni utenti, che coinvolge le chiamate in entrata ricevute su iPhone X.

iPhone X, Problemi, Chiamate, Entrata

Il Financial Times proprio oggi, ha evidenziato un numero limitato di segnalazioni da parte di alcuni utenti, che sono attualmente possessori di iPhone X, e ricevono chiamate con un netto ritardo. Successivamente, Apple ha confermato al famoso sito MacRumors di star “esaminando questi rapporti”.

Il rapporto, che si collega ad alcune discussioni sul forum ufficiale di supporto Apple, rivela che centinaia di clienti si sono lamentati del fatto che il display dell’iPhone X subisce ritardi nell’accensione, fino anche ad un massimo di ben 10 secondi, durante la ricezione di chiamate in arrivo, impedendo di fare un tal sul tasto virtuale Accetta o Rifiuta.

Il blog indiano PiunikaWeb ha raccolto centinaia di reclami simili sulla propria Apple Support Communities, durante il mese di gennaio, ma sembra proprio che i proprietari di iPhone X abbiano riscontrato questo problema già poco dopo il lancio del prodotto, ovvero nel mese di novembre.

Il problema non sembra essere stato risolto con l’ultimo aggiornamento del software, ovvero iOS 11.2.5 e, in base ai continui ed attuali reclami. Sembrerebbe proprio che tutte le versioni siano interessate, soprattutto quelle comprendenti iOS 11.2 o superiori.

L’unica cosa positiva, in attesa di una risoluzione da parte di Apple, è che solo pochissimi riscontrano questo bug, e quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi al momento.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]