Una storia molto triste, che racconta di una ragazzina russa in vasca da bagno, che usava il suo smartphone mentre si trovava sotto carica.

Smartphone, Muore, 12 Anni, Folgorata

Il The Sun ha recentemente pubblicato una notizia davvero sconvolgente, che riguarda la morte di una ragazzina di soli 12 anni, rimasta fulminata dal suo stesso smartphone.

Si chiamava Kseniya P, ed era una studentessa Russa, morta a causa del suo telefono cellulare caduto all’interno della sua vasca da bagno, mentre faceva ovviamente un bagno caldo, come conferma la la polizia locale.

Kseniya è morta purtroppo all’istante, rimanendo folgorata in un millisecondo.

La madre, sconvolta dall’accaduto, ha riferito ai poliziotti che la ragazzina era appena tornata a casa, dopo essere stata a giocare una partita di basket con la scuola. Prima di fare il bagno, ha iniziato ad ascoltare musica con il suo cellulare, ma la batteria si è scaricata all’improvviso. Allorché la ragazzina lo ha collegato alla presa di corrente, ma quando ha inserito la presa, il telefono è caduto in acqua, folgorandola istantaneamente.

La madre mentre cucinava la cena, non si è accorta praticamente di nulla. Dopo un po’ però, il silenzio che proveniva dal bagno era molto sospetto. Controllando, ha ritrovato il corpo di sua figlia inerme dentro la vasca, quando ormai era troppo tardi.

Vi ho voluto raccontare questa storia per un semplice motivo, ovvero STATE ATTENTI, non utilizzare il vostro telefono cellulare in bagno, mentre vi lavate, o mentre fate una doccia, a meno che non sia impermeabile, e NON sia collegato alla presa di corrente per una ricarica.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via] [via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone