Ecco le NUOVE Emoji che verranno aggiunte su iOS 12

Il famoso sito web Emojipedia annuncia l’arrivo di ben 157 nuove Emoji, che arriveranno entro questo 2018, insieme ad iOS 12.

iOS 12, Nuove, Emoji, 2018

Il Consorzio Unicode ha annunciato proprio oggi, di aver completato una nuova serie di ben 157 Emoji, che aziende come Apple saranno in grado di implementare entro la fine dell’anno. In realtà, ci sono solamente 77 nuove Emoji, ma diventano ben 157 calcolando anche le varie tonalità della pelle.

Jeremy Burge, che gestisce il popolare sito web Emojipedia, ha condiviso immagini campione spoiler, ed anche un video molto carino, dove vengono mostrate tutte le icone che vedremo quasi sicuramente sul nuovo iOS 12, ed anche sul nuovo MacOS.

Lama, canguri, insalata, zanzare, microbi, sale, scacchi, supereroi, faccina che ha freddo, faccine che ha caldo, faccine di pelati, faccine di afroamericani, faccine di persone con capelli rossi, faccina da festa e tante altre, saranno le nuove Emoji di questo 2018, che dovrebbero essere rilasciate a metà anno, giusto in tempo per l’evento WWDC Apple di giugno.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]