Ecco quando arriverà basetta Apple AirPower per la ricarica wireless?

Secondo la fonte di oggi, l’ormai attesissima e nuovissima basetta per la ricarica wireless AirPower, starebbe per arrivare sul mercato.

AirPower, Arrivo, Marzo, 2018

Secondo un informatore del rivenditore americano Best Buy, Apple si sta preparando per lanciare la famosa basetta per la ricarica wireless chiamata AirPower, insieme alla nuova custodia per AirPods, che permetterà appunto la ricarica ad induzione, nel mese di marzo, forse durante il nuovo evento Apple.

La fonte di conferma che Best Buy inizierà a ricevere le unità AirPower in-store verso la fine di marzo, probabilmente durante lo stesso periodo in cui Apple inizierà a vendere l’accessorio da sé. Best Buy è un fornitore di servizi autorizzato Apple da anni ormai, e la maggior parte dei negozi offre un’area designata appositamente per questi prodotti.

L’informatore ha anche affermato che la nuova custodia per la ricarica wireless della AirPods, non sarà venduta da rivenditori di terze parti, ma solamente da Apple stessa in modo separato. I rivenditori invece, venderanno una versione delle AirPods che comprendono già il case wireless.

Insomma, ormai ci siamo davvero?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]