Un’altra fonte conferma l’ormai imminente arrivo dell’AirPower, la prima basetta marchiata Apple per la ricarica wireless di iPhone X ed iPhone 8.

AirPower, Arrivo, Marzo, 2018

Proprio come confermato settimane fa, l’attesissima basetta AirPower, presentata insieme ad iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X a settembre, utile per ricaricare wireless codesti prodotti, sta per arrivare!

Questo nuovo accessorio consentirà agli utenti Apple di ricaricare iPhone, AirPods (tramite la nuova custodia wireless) ed Apple Watch Series 3. La precedente data di rilascio ufficiale, era prevista entro la fine del 2017. Apple ha dichiarato di aver subito dei ritardi nella produzione, ma adesso sembra che ci siamo davvero.

Secondo un nuovo rapporto del sito Macotakara, Apple ha in programma di iniziare a vendere l’AirPower a partire dal mese di marzo, in tutti gli Apple Store Online e fisici, ed anche tramite il suo rivenditore ufficiale Best Buy.

Il rapporto non offre una data di rilascio specifica, quindi non sappiamo il giorno esatto di vendita, ma parla proprio del mese di marzo, come la precedente dichiarazione di qualche settimana fa.

Insomma, non ci resta che aspettare!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone