iPhone X Plus avrà un NUOVO colore, sarà Dual-SIM, ed avrà una nuova RISOLUZIONE

Secondo la fonte di oggi, ovvero il sito Bloomberg News, Apple presenterà un iPhone X Plus rinnovato, con nuova colorazione e tanto altro.

iPhone X Plus, Immagini, Mockup

Secondo un rapporto condiviso dal famoso sito Bloomberg questa mattina, Apple presenterà davvero tre nuovi iPhone nel 2018. I tre dispositivi, come abbiamo già sentito da parecchie fonti, includeranno una versione aggiornata di iPhone X, una nuova versione intermedia meno costosa da 6,1 pollici, ed un nuovo modello Plus da ben 6,5 ​​pollici.

Si dice che Apple sia pronta ad offrire un modello per tutti gli utenti, in modo tale da rendere le vendite ancor più performanti a fine anno.

Il rapporto di Bloomberg conferma i dettagli che abbiamo già ascoltato dall’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, che spesso condivide con precisione i piani di Apple. Però, mentre Kuo parlava solo di dimensioni, Bloomberg ci svela altre novità: tutti avranno un sensore per il riconoscimento facciale TrueDepth, in modo tale da sfruttare lo sblocco tramite il Face ID, avranno processori Apple A12, bordi in acciaio inossidabile, e almeno un modello potrebbe essere disponibile in colorazione oro, un colore che Apple sta valutando di aggiungere nuovamente, dato che è stato rimosso con l’arrivo dell’attuale iPhone X.

iPhone X Plus invece, dovrebbe avere la funzione dual-SIM, che permetterebbe di inserire due SIM in contemporanea, cosa molto in voga nei mercati asiatici, dove Apple sta investendo tantissimi soldi e risorse.

In fine, sempre il modello “Plus”, è denominato con il codice denominato “D33”, secondo Bloomberg, ed avrà una risoluzione schermo di 1242 x 2688. L’aggiornamento dell’attuale X invece, è soprannominato “D32”, e dovrebbe avere una risoluzione compresa fra i 400 ed i 500ppi.

Insomma, non ci resta che aspettare nuove conferme, ma intanto proprio oggi, è trapelata la prima presunta immagine del display di iPhone X Plus, che potete trovare tramite questo link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]