Samsung NON si smentisce e presenterà il suo speaker Bixby, copiando l’HomePod di Apple

Anche Samsung sta per presentare il suo primo speaker Bixby intelligente, guarda caso quando Apple entra in questo mercato e settore.

Speaker Bixby, Samsung, Copia, HomePod

Samsung non si smentisce mai, e dopo l’annuncio ed il rilascio del primo speaker marchiato Apple, ovvero l’HomePod, durante il Mobile World Congress di questi giorni, ha affermato di stare lavorando ad uno speaker intelligente, che supporta il richiamo vocale dell’assistente vocale Bixby, attualmente installato sui nuovi Galaxy S9, ed anche sui “vecchi” Galaxy S8.

I fan dell’assistente vocale Bixby possono sicuramente gioire per questa notizia di oggi: DJ Koh, presidente della divisione mobile di Samsung, ha confermato al Mobile World Congress che lo speaker intelligente Bixby, da lungo tempo in fase di creazione, uscirà nella seconda metà di questo 2018, secondo il Wall Street Journal.

Samsung ha confermato di stare lavorato sullo smart speaker già dallo scorso agosto, data in cui si vociferava arrivasse l’HomePod di Apple, e fissando un lancio per la prima metà del 2018, con un valore economico di circa 200$.

Non ci sono ancora molte informazioni al riguardo, ma sappiamo solo che supporterà Bixby, per creare uno Speaker Bixby intelligente, proprio come Siri.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]