Un video dimostra l’effettivo calo delle prestazioni di un iPhone 6s, con batteria usurata, e la sua rinascita inserendo una nuova batteria.

iPhone 6s, Prestazioni, Cambio, Batteria

Nel mese di dicembre, Apple ha annunciato un ribasso dei prezzi per la sostituzione delle batterie di iPhone, da 89€ a 29€, dopo la triste scoperta dei rallentamenti voluti dall’azienda, con batteria usurata, che dimezzano quasi le prestazioni di iPhone dal 6 fino al 7.

Il tutto è stato fatto per evitare eventuali spegnimenti anomali ed anticipati dei dispositivi, in modo tale da calare le prestazioni, ma avere sempre uno smartphone attivo e duraturo nel tempo. Questa cosa però non è piaciuta a milioni di utenti in tutto il mondo, ed infatti ci sono attualmente diverse centinaia di cause legali contro Apple.

Fortunamente per chi si lamenta, Apple aggiungerà una funzione chiamata “Stato Batteria”, all’interno del nuovo iOS 11.3, attualmente in versione beta per gli sviluppatori, in grado di monitorare lo stato della nostra batteria, ed eventualmente, in caso di usura, scegliere se dimezzare le prestazioni, o preferire uno smartphone sempre al top.

un canale YouTube ha nuovamente comprovato questa cosa, mostrandoci un confronto di uno stesso iPhone 6s, prima e dopo la sostituzione della batteria.

Vi lascio al video completo. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone