Altro flop del nuovo Samsung Galaxy S9, che ha una durata batteria minore anche dell’ultimo arrivato di casa Apple, ovvero iPhone X.

Samsung Galaxy S9, Batteria, iPhone X

Il famoso sito PhoneArena ha recentemente effettuato diversi test sulla durata batteria degli smartphone, comprendendo tutti gli ultimi modelli Apple ed Android, compreso il nuovo Samsung Galaxy S9, ed S9+.

Per più di una settimana hanno analizzato a fondo ogni dettaglio dello smartphone, rilasciato delle impressioni positive ed anche negative, soprattutto per quanto riguarda la durata batteria, che non è più quella di una volta.

Come possiamo vedere dal grafico in alto, al primo posto nella classifica troviamo il Huawei Mate 10 Pro, con una durata davvero assurda di ben 12 ore e 5 minuti. In seconda posizione troviamo poi iPhone 8 Plus, con una durata di ben 10 ore e 35 minuti. Mentre in terza posizione troviamo l’LG V30, con 9 ore e 34 minuti.

Ma dov’è il nuovo Galaxy S9? La versione Plus ha una durata di sole 7 ore ed 8 minuti, ovvero 52 minuti in meno del modello precedente, mentre la versione normale ha una durata di sole 7 ore e 23 minuti, rispetto alle 8 ore e 22 minuti del modello precedente.

Addirittura, iPhone X, modello criticato per la sua poca durata batteria, dura leggermente di più, con 8 ore e 41 minuti di utilizzo effettivo.

Insomma, Samsung non sta lavorando davvero bene su questi ultimi smartphone rilasciati al pubblico?Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone